Andria (BA)
Avetrana (TA)
ANDRIA 27 aprile 2014
Antonio Melpignano e Eugenio Giordano sono ormai una certezza nelle MMA e lo hanno dimostrato ai Campionati Assoluti Nazionali della Kombat League classificandosi entrambi al 1° posto: Antonio nella 70 kg e Eugenio nella 84 kg (classe N)...sono migliorati molto nel corso di quest' anno dedicandosi tanto anche al bjj e i risultati alla fine sono arrivati! Sono fiero di voi! Oss!!!!!!
AVETRANA 28 aprile 2014



Grappling: Danilo Bruno perde ai punti ma fa una buona lotta, con soli 6 mesi di bjj, con un avversario (cintura azzurra) più esperto e più pesante.
Bjj: Tiziano Leuzzi e Roberto Melpignano vincono ai punti alla loro prima esperienza in kimono, Vincenzo Calavita, anche lui con soli 6 mesi di pratica, perde con un avversario nettamente più pesante, Eugenio Giordano perde a 10" dalla fine pagando la stanchezza del giorno prima ad Andria.
Mma: Antonio Melpignano non avendo l'avversario nel bjj si è buttato nelle mma ma ha perso a 15" dalla fine per arm bar, legando per stanchezza, dopo aver dominato il match in piedi... infine ma non meno importante l'impeccabile arbitraggio del mio amico Pier Dragone!